Breaking News

Vittoria JapaneseGP 

15/10/2017

Il campionato non è mai perso finché non lo dice l’aritmetica. Ma oggi non ci ho pensato. In questi giorni abbiamo lavorato bene e questa mattina abbiamo fatto un’ ulteriore modifica che ha funzionato. La moto mi dava sicurezza e il resto è venuto da sé. Non è stato facile, faceva freddo ed ero tutto inzuppato ma stare davanti è più facile! Perché vado così forte sul bagnato? Probabilmente mi fido molto della squadra e della moto. Mi godo questa vittoria adesso ma la testa è già in Australia e Phillip Island è un circuito che mi piace ancora di più.


P6 qualifiche #JapaneseGP

14/10/2017

Tutto bene. Seconda fila ma siamo tutti attaccati e domani ci divertiremo davvero. A livello tecnico abbiamo fatto un po’ di modifiche al setting ma, alla fine, era meglio la moto di ieri e l’abbiamo rimessa così.


Prove libere #japaneseGP

13/10/2017

AquaFUN

Partiamo bene perché abbiamo un bel feeling col bagnato. Ma bagnato o asciutto non mi importa, domenica sarà importante salire sul podio per non perdere la possibilità di lottare per il Campionato! Questo è l’obiettivo.

 

miglior tempo delle FP2 (2’10.628)


STOP AND GO #japaneseGP

12/10/2017

La tripla è molto impegnativa, ma è sempre una gran bella prova. Il morale è alto e noi siamo pronti e carichi per quest’ultima parte di stagione. Il Giappone ha sempre qualcosa di speciale e qui dobbiamo far bene