Breaking News

Gran Premio de Catalunya: Race

18/06/2018

Oggi stava venendo fuori una bella lotta con Mir e Baldassarri, mi stavo divertendo e ce la stavamo giocando. Sicuramente il problema al braccio mi ha condizionato ma il davanti scivolava molto e il manubrio vibrava nelle curve a sinistra. Prima di tirare delle conclusioni affrettate, preferisco verificare i dati e capire.

 

 

Gran Premio de Catalunya: Qualifying Practices

18/06/2018

Mi aspettavo di partire un po’ più avanti ma ho trovato traffico in pista nei minuti finali del turno, quelli fondamentali. Ad ogni modo, sono soddisfatto dei tempi fatti segnare negli altri turni e domani daremo il massimo

Gran Premio de Catalunya: Preview

18/06/2018

Dopo il ritiro del Mugello vorrei tornare a girare forte, qui a Barcellona, su un circuito che mi piace molto, sperando che il weekend non sia compromesso dal dolore al braccio

CIAO ANDREA…

29/05/2018

Andrea Marinelli ci ha lasciati. Si è spento questa mattina, a Pesaro, a soli 46 anni.
Era il nostro primo tifoso. Era colui che ci proteggeva. Ci guidava anche. Con Romano Fenati aveva instaurato un rapporto speciale. Si sono presi subito i due: caldi, sanguigni, senza mezze misure, veri. Un rapporto, no compromise, che ha fatto bene ad entrambi, anche se insieme erano “pericolosi”. Quando si vivono certe stagioni, come quella dell’anno scorso, non si vorrebbe che cambiasse nulla per sempre. Quella stagione è stata possibile grazie ad Andrea. Con lui, lo scorso anno abbiamo raggiunto risultati importanti e, guidati dalla sua forza, dal suo crederci sempre, ci siamo lanciati in un nuovo progetto, ambizioso. Lo abbiamo fatto insieme, perché “uniti si vince” era il suo motto, poi diventato il nostro motto.

In questo momento difficile il team Marinelli Snipers si stringe attorno alla famiglia Marinelli, alla moglie Simona, al figlio Alessandro, al fratello Massimo, al padre Giordano, alla mamma e a tutta l’azienda.
Ci manchi Andrea.