Breaking News

Terza e ultima giornata di test ufficiali IRTA.

10/03/2017

Per il Marinelli Rivacold Snipers Team la terza e ultima giornata di test ufficiali IRTA sul circuito di Jerez de la Frontera si è conclusa in anticipo. Romano Fenati e Jules Danilo sono usciti in pista questa mattina per il primo turno, ma con l’asfalto scivoloso, a causa delle alte temperature, e un motore 2016 ormai al limite, entrambi i piloti non erano nelle condizioni di potersi migliorare. Romano si è fermato dopo la prima sessione, mentre Jules ha girato ancora nella seconda. Al pilota francese serviva fare chilometri in più per perfezionare il feeling. Il nuovo motore Honda, versione 2017, sarà consegnato alla squadra in Qatar. Il team ha preferito pertanto fermarsi e preservare energie per i prossimi test, in programma dal 17 al 19 Marzo sul circuito di Losail. I sei turni delle prime due giornate sono comunque stati convincenti per capire che la squadra sarà una grande protagonista della stagione che va ad iniziare.

Gas, gas, gas.

09/03/2017

La seconda giornata di test ufficiali IRTA ha confermato uno stato di forma ottimale e il feeling perfetto con il team e la HONDA NSF250RW.
Anche oggi sempre in testa, sempre veloce, ritmo costante dal primo all’ultimo giro, migliorato il tempo di ieri abbassando il crono a 1,46:486 a soli 0.071s dal best time, tempo ottenuto questa mattina, nel primo turno della giornata.

Seconda delle tre giornate di prove ufficiali IRTA #jerez

09/03/2017

“Oggi è andata ancora meglio di ieri! Abbiamo lavorato sul set up, anche se il feeling era già molto buono, e siamo riusciti ad ottenere un ulteriore step, migliorando il tempo”. R.F.
 

Miglior tempo in entrambi i turni – Jerez 2017

08/03/2017

Bene le prime due sessioni: miglior tempo in entrambi i turni, il primo chiuso con il crono di 1:46.738, il secondo in 1:47.290. Nella terza e ultima sessione, ho effettuato una simulazione di gara, con serbatoio pieno e gomme da gara. Ottime le sensazioni, perfetta la preparazione atletica e la simbiosi con la squadra e la moto.